Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Pisa-Palermo, Corriere dello Sport: “Rosanero senz’anima, Inzaghi non perdona”

Pisa-Palermo, Corriere dello Sport: “Rosanero senz’anima, Inzaghi non perdona” - immagine 1
Seconda sconfitta di fila per la squadra di Alessio Dionisi dopo il ko di Brescia: l'analisi del noto quotidiano.
Mediagol ⚽️

"Palermo senz’anima, Inzaghi non perdona". Titola così l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla seconda sconfitta di fila rimediata in campionato. Dopo il ko di Brescia, i rosanero hanno perso anche in casa del Pisa.

"Ti aspetti una reazione dal Palermo dopo la sconfitta contro il Brescia, ma invece scopri la vitalità di un Pisa orchestrato con astuzia tattica da Pippo Inzaghi. Il tecnico nerazzurro aveva chiesto alla sua squadra una prestazione eccellente contro una delle favorite del campionato e un miglioramento sul piano del gioco. La risposta del Pisa è stata impeccabile: ha sofferto il giusto, ma ha messo in seria difficoltà il Palermo con rapide verticalizzazioni che hanno smantellato la difesa avversaria", si legge.

L’autogol di Nedelcearu nei primi minuti ha certamente indirizzato subito la partita in favore dei padroni di casa, ed il raddoppio di Bonfanti nella ripresa ha di fatto chiuso i conti. "Il Palermo, privo di mordente, ha sbagliato ancora l’approccio alla gara ed è incappato in una nuova sconfitta, dimostrando di avere ancora molto su cui lavorare per invertire la tendenza negativa", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di