Perinetti: “Palermo-Venezia? Sarò allo stadio. Rosa favoriti ma guai a pensare di aver già vinto…”

Perinetti: “Palermo-Venezia? Sarò allo stadio. Rosa favoriti ma guai a pensare di aver già vinto…”

Le parole dell’ex direttore sportivo rosanero, Giorgio Perinetti, in vista della semifinale di ritorno dei play-off di Serie B tra Palermo e Venezia che andrà in scena oggi pomeriggio

La parola a Giorgio Perinetti.

L’ex direttore sportivo del club rosanero ma anche di quello veneto (oggi dg del Genoa), intervenuto ai microfoni de La Repubblica – Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni (faticando a dare un pronostico sulla partita) proprio in merito alla sfida valevole per le semifinali di ritorno dei play-off di Serie B tra Palermo e Venezia, che avrà luogo oggi pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera“:

Il pronostico del cuore è impossibile: dico 51 per cento in favore del Palermo in virtù del vantaggio dei due risultati su tre. I rosa però se la devono giocare: se pensassero di essere già qualificati rischierebbero molto. Ed Inzaghi ed il Venezia al Barbera si giocano tutto. Io allo stadio? Certo. É da febbraio che cambio biglietto aereo. Era destino che dovessi trovarmi a vedere Palermo-Venezia“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 1 anno fa

    Perinetti aggiungo altro.. Guarda cosa scrivono da altre parti…. Stasera il Siena si cagherà addosso con 20 mila etnei. I paesanotti non sono abituati a queste visioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Cinà - 1 anno fa

    Caro Perinetti ma lo stadio è pieno soltanto perché su risultati su tre si pensa la famosa frase. clamoroso al Cibali? Se ci fosse stato lo stadio vuoto cosa avresti detto il Genoa è più forte o perché c’è la protesta a Zamparini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy