"Guai a pensare di aver già vinto".
zamparini
Perinetti: “Palermo superiore al Venezia fisicamente. Zamparini? Non credo cerchi un compratore…”
L'intervista all'ex direttore sportivo rosanero, Giorgio Perinetti, in vista della semifinale di ritorno dei play-off di Serie B tra Palermo e Venezia in programma oggi pomeriggio
Giorgio Perinetti presenta così la sfida di ritorno fra Palermo e Venezia nelle semifinali dei play-off di Serie B e, intervistato ai microfoni de La Repubblica - Palermo, parla delle sue due ex squadre (in cui ha svolto il ruolo di direttore sportivo) e del suo personale pronostico sulla gara di oggi pomeriggio, ma anche di futuro societario. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
"Zamparini via da Palermo? Conoscendo il suo amore per il calcio e per Palermo, lo farà solo se troverà un interlocutore determinato, uno a cui non potrà dire di no. Ma non credo cerchi un compratore".
L'ex diesse rosaneropoi afferma: "Palermo e Venezia hanno percorsi simili, anche se poi il Palermo ne ha presi che l'hanno portato in Serie A e in Europa, prima di entrare in una fase di sofferenza per tutto l'ambiente. Ora il Venezia, che ha ancora cinque giocatori con cui era ripartito in Serie D, ha l’entusiasmo che c'era a Palermo nei primi anni della gestione Zamparini. Il Palermo invece ha una rosa importante ed è l’unica squadra superiore fisicamente al Venezia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA