serie b

Perinetti-Mediagol: “La Gumina si è meritato sul campo la maglia da titolare. Lui e Nestorovski…”

Perinetti-Mediagol: “La Gumina si è meritato sul campo la maglia da titolare. Lui e Nestorovski…”

Le parole in esclusiva alla nostra redazione di Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo di Palermo e Venezia ed attuale direttore generale del Genoa, in vista della semifinale play-off tra lagunari e siciliani

Mediagol77

"L'abbondanza in questo momento è un vantaggio enorme".

A promuovere l'ampia scelta del Palermo in attacco in vista della semifinale playoff è l'ex direttore sportivo rosanero Giorgio Perinetti. Intervistato dalla redazione di Mediagol, Perinetti parla anche del potenziale dualismo tra Nestorovski e La Gumina: "Avere possibilità di guardare verso la panchina e trovare soluzioni e senza dubbio un qualcosa di estremamente positivo. Nestorovski- La Gumina? Nino si è meritato sul campo i galloni da titolare e ha risposto molto bene, è una grande intuizione di Dario Baccin che lo ha sempre difeso e lo ha aiutato a crescere. Ha delle qualità, speriamo che rimanga sempre umile e conservi sempre questa voglia di imparare".

Per quanto riguarda Nestorovski, Perinetti spende solo parole d'elogio: "Ha l'esperienza, è un cecchino e in area è davvero formidabile, penso che avere due giocatori del genere sia un vantaggio per qualsiasi allenatore. Avere a disposizione queste soluzioni è senz'altro un enorme vantaggio, non saprei chi scegliere tra i due e quindi lasciamo a Stellone l'incombenza. Zamparini? Sono sempre d'accordo con lui, meno quando mi ha detto prima 'rimani' e poi 'vai via', perché è un presidente passionale che ama la sua squadra e il calcio".