serie b

Parma, l’attacco di Lucarelli: “Palermo? Dovevano conquistare la A sul campo, si ergono a paladini della giustizia e poi…”

Parma, l’attacco di Lucarelli: “Palermo? Dovevano conquistare la A sul campo, si ergono a paladini della giustizia e poi…”

Le parole al veleno dell'ex capitano del club ducale che ha rivolto parole pesanti nei riguardi della società rosanero

Mediagol77

Alessandro Lucarelli attacca il Palermo.

Il club manager del Parma, in merito all'inchiesta legata al match di campionato tra Spezia e Parma, ha polemizzato aspramente contro gli attacchi continui che sono stati rivolti al club ducale. La Procura Federale ha chiesto due punti di penalizzazione per il campionato scorso oppure sei punti per la stagione di Serie A che deve ancora avere inizio. Queste le parole del dirigente gialloblù ai microfoni di Sky Sport.

"A differenza di quello che arriva da fuori noi siamo tranquillissimi su questa vicenda perché abbiamo la coscienza pulita sia come squadra che come società. Affrontiamo questo processo perché siamo stati chiamati in causa e perché siamo costretti a farlo, ma credo che quello che sta succedendo ha del ridicolo. La Promozione l'abbiamo conquistata sul campo dove nessuno ci ha regalato niente dalla prima all'ultima partita e quindi dover rispondere di cose non vere che ti danneggiano l'immagine non è una bella cosa. Solo noi sappiamo quanti sacrifici abbiamo dovuto fare per risalire dalla Serie D alla Serie A e quindi non permetto a nessuno di infangare quello che abbiamo conquistato. Palermo spera nel ripescaggio? Stanno cavalcando l'onda di questa cosa andando tutti i giorni sui giornali a rilasciare dichiarazioni, io dico che se volevano conquistare la promozione dovevano farlo sul campo come abbiamo fatto noi. Si ergono a paladini della giustizia e delle verità quando almeno una volta alla settimana sono davanti ai giudici e in Tribunale per vicende più gravi delle nostre. Quindi non ho niente da rispondere a questi continui attacchi nei nostri riguardi, sono convinto che la giustizia ci darà ragione ma purtroppo la nostra promozione verrà comunque macchiata. Ci dovremmo solo fare una grassa risata".