serie b

Parma, D’Aversa: “Palermo squadra di primo livello, dovremo cercare di limitare i loro pregi”

Parma, D’Aversa: “Palermo squadra di primo livello, dovremo cercare di limitare i loro pregi”

Il tecnico gialloblu ha tessuto le lodi della compagine guidata da Bruno Tedino che, nonostante le assenze, risulta essere una squadra temibile e competitiva

Mediagol77

Il tecnico del ParmaRoberto D'Aversa, durante la conferenza stampa della vigilia, ha parlato della sfida di campionato che vedrà i ducali impegnati sul campo del Palermo.

I gialloblu arriveranno nel capoluogo siciliano con due assenti importati come Di Cesare e Iacoponi, dall'altra parte i rosanero invece dovranno rinunciare a diverse pedine importanti impegnate in nazionale.

"A dispetto delle tante assenze, il Palermo rimane una ottima squadra che ha tanta voglia di tornare in Serie A. Nella preparazione della partite le assenze sono un problema, è evidente. Ne hanno altri che vorranno però dimostrarsi all'altezza. Il calendario della Serie B è diverso da quello della Serie A, è una situazione che purtroppo devono vivere tutte le squadre. Ci sono delle regole e a parte queste polemiche penso dovremo fare bene per superarli. Dovremo essere bravi a limitare i loro pregi, visto che hanno caratteristiche ben precise, mettendo in campo una squadra che ha serenità, come successo a Venezia, e provare a fare risultato".