Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Panchina Palermo: cena tra Corini e Nicola Salerno, domani Zamparini…

Panchina Palermo: cena tra Corini e Nicola Salerno, domani Zamparini…

Faccia a faccia a cena tra il tecnico e il direttore sportivo del Palermo: scongiurata l'ipotesi dimissioni. Corini vuole continuare, ma spetterà a Zamparini decidere domani.

Mediagol40

Terza sconfitta consecutiva, la quindicesima stagionale. Mancheranno pure diciassette giornate alla fine dei giochi, ma il -11 dall'Empoli ha il sapore di una condanna per il Palermo che a breve potrebbe cambiare ancora una volta guida tecnica.

Di certo, non per volere di Eugenio Corini che - contrariamente a quanto riferito inizialmente da Sky Sport - non intende rassegnare le proprie dimissioni. Vuole continuare a guidare la squadra rosanero, non vuole abbandonare la nave che - adesso è praticamente una certezza - affonda. Questo il concetto ribadito dal Genio in una cena avuta questa sera con il nuovo direttore sportivo del club, Nicola Salerno. Il dirigente di Matera, che una settimana fa aveva convinto Zamparini a richiamare Corini dopo averlo di fatto sollevato dall'incarico, si è confrontato a lungo con l'allenatore ex Chievo, a poche ore dal ko avvenuto sotto la pioggia battente per mano dell'Inter dell'ex Stefano Pioli.

Corini - riporta Tuttomercatoweb - ha espresso la sua posizione al direttore sportivo sui rinforzi e sulla linea da adottare da qui in avanti. Domani Salerno, che sarà a Milano per le trattative di mercato, riferirà a Zamparini la posizione di mister Eugenio Corini e poi il presidente prenderà una decisione se continuare con l'attuale allenatore o no. La sensazione è che, alla fine, il numero uno del club di viale del Fante cambierà ancora.

tutte le notizie di