Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il derby

Palermo, verso il derby: torna Marconi, Filippi col gruppo al completo. E Soleri…

Palermo, verso il derby: torna Marconi, Filippi col gruppo al completo. E Soleri…

La sfida tra Catania e Palermo è in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Angelo Massimino": le ultime

Mediagol (nc) ⚽️

"Tutta la truppa al completo. Il derby, Filippi, lo prepara con l’intero organico a disposizione". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sul derby di Sicilia tra Catania e Palermo. Al cospetto della squadra allenata da Francesco Baldini, Giacomo Filippi avrà l'intero gruppo ai propri ordini. Nessuna squalifica, con Ivan Marconi che tornerà a disposizione dopo il turno di stop; nessun infortunio.

Nella giornata di ieri, il Palermo è tornato ad allenarsi in vista del match in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Angelo Massimino". Tutti in campo, anche Lancini che ha recuperato dal problema al ginocchio. Non una partita come le altre, quella valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Un doppio confronto - quello contro Catania e Bari - "che rischia di essere decisivo per le ambizioni del club di viale del Fante, motivo per cui Filippi vuole tutti gli uomini pronti per dare il massimo. Nessuno escluso", si legge.

Senza alcun nuovo forfait, dunque, al "Massimino"Marconi tornerà al centro della difesa con Buttaro e Perrotta a completare la linea a tre, con Valente e Almici sulle fasce. Fiducia a Odjer, De Rose e Dall'Oglio in mediana, mentre in avanti Soleri potrebbe contendere a Fella una maglia da titolare accanto a Brunori. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di