Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO-VENEZIA

Palermo-Venezia, parte la vendita libera: lunghe code online per i biglietti

Palermo-Venezia, parte la vendita libera: lunghe code online per i biglietti - immagine 1
Sono già migliaia di tifosi rosanero collegati, pronti ad acquistare un biglietto per assistere alla gara del "Barbera".
Mediagol ⚽️

Sono già in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Venezia, valevole per il turno di andata delle semifinali Playoff del campionato Serie BKT, in programma lunedì 20 maggio alle ore 20:30 allo stadio "Renzo Barbera".

Dopo la prima fase di vendita riservata solo agli abbonati della stagione sportiva 2023/24, a partire dalle ore di 13:00 di oggi, domenica 19 maggio, inizierà la vendita libera. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di lunedì 20 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:

- il sito Vivaticket

- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale

- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio "Renzo Barbera".

Sono già migliaia di tifosi rosanero collegati, pronti ad acquistare un biglietto per entrare al "Barbera". Lunghissime, dunque, le code online, con i rosanero che potranno contare ancora una volta sul grande supporto del proprio pubblico.

Palermo-Venezia, parte la vendita libera: lunghe code online per i biglietti - immagine 1
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.