Palermo, ufficiale: Puscas è un nuovo giocatore rosanero, oggi la presentazione alla stampa

Palermo, ufficiale: Puscas è un nuovo giocatore rosanero, oggi la presentazione alla stampa

Il comunicato ufficiale del club rosanero, in merito all’acquisto a titolo definitivo del centravanti classe ’96 dall’Inter

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal F.C. Internazionale Milano il calciatore George Alexandru Puscas.

Approfondisci qui i particolari dell’operazione: (Calciomercato Palermo, colpo Puscas: c’è il diritto di recompra per l’Inter. Tutti i dettagli dell’affare)

L’attaccante classe 1996 si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno del 2022. Puscas verrà presentato alla stampa oggi pomeriggio alle ore 16:50 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. L’accesso all’impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

Al termine della conferenza stampa, gli stessi Operatori dell’Informazione dovranno lasciare l’impianto ed a partire dalle ore 18:00 potranno accedere nuovamente per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento, con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro - 2 anni fa

    L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal F.C. Internazionale Milano il calciatore George Alexandru Puscas.L’attaccante classe 1996 si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno del 2022. Puscas verrà presentato alla stampa oggi pomeriggio alle ore 16:50 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. L’accesso all’impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

    Al termine della conferenza stampa, gli stessi Operatori dell’Informazione dovranno lasciare l’impianto ed a partire dalle ore 18:00 potranno accedere nuovamente per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento, con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche, successivamente il nuovo Cristiano Ronaldo del Palermo sfilera’ in Rolls Roice decappottabile per le vie del centro di Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giacomogiacomazz_520 - 2 anni fa

    speriamo che almeno lui, lo segni qualche gol… se avessimo potuto tenere la gumina, quest’anno ne faceva almeno 20 di gol in serie B… Nino sarà una delle sorprese del prox campionato di serie A…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy