serie b

Palermo, Stellone: “Nei playoff conta più il fisico della tecnica. Errore Coronado? Ci farà vincere le prossime partite…”

Palermo, Stellone: “Nei playoff conta più il fisico della tecnica. Errore Coronado? Ci farà vincere le prossime partite…”

Le parole di Roberto Stellone, allenatore dei rosanero, nel post partita di Palermo-Cesena, terminato col risultato di 0 a 0

Mediagol52

Le parole di Roberto Stellone.

Dopo il pareggio contro il Cesena, che di fatto "condanna" il Palermo ai playoff, il tecnico dei rosanero ha parlato in conferenza stampa, esponendo la situazione attuale della squadra: "Playoff? Io li ho fatti in serie C e in cinque partite abbiamo fatto tre vittorie e cinque pareggi, ma stavamo molto bene fisicamente. Il merito di quella vittoria è stato fisico, non c'è un problema di personalità in questa squadra. Nei playoff conta molto più la condizione fisica che quella tecnica, cercheremo di affrontare questa partita per arrivare alle partite dopo con gli uomini giusti. Lavoriamo per questo. Errore di Coronado? I rigori 1 su 4 si sbagliano, sono sicuro che ci farà vincere le prossime partite. Abbiamo fatto tre partite, a volte c'è la precisione dell'attaccante che ti sblocca le partite e ti permette di vincerle".