serie b

Palermo: seduta mattutina a La Spezia in vista del Parma, differenziato per Dawidowicz

Palermo: seduta mattutina a La Spezia in vista del Parma, differenziato per Dawidowicz

Gli uomini guidati di Bruno Tedino si preparano in vista della sfida di lunedì sera contro i ducali

Mediagol77

Seduta d'allenamento mattutina al Centro Sportivo Ferdeghini di La Spezia per il Palermo, che ha iniziato oggi il percorso d'avvicinamento alla gara di lunedì sera contro il Parma. Lavoro rigenerante in palestra per i rosanero scesi in campo ieri sera contro la Virtus Entella. Il resto del gruppo, invece, ha svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da torelli, sprint e tiri in porta, possessi palla e lavoro aerobico. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo. Haitam Aleesami ed Andrea Ingegneri hanno lavorato con il resto del gruppo.

A Palermo, invece, Pawel Dawidowicz ha svolto un allenamento differenziato programmato. Lavoro differenziato e fisioterapia per Andrea Accardi, riatletizzazione e lavoro con i fisioterapisti per Giuseppe Bellusci e Michel Morganella.

Nel pomeriggio la squadra si trasferirà in provincia di Parma dove proseguirà la preparazione in vista della gara di lunedì sera contro la formazione gialloblù. Domani i rosanero svolgeranno una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Lo ha comunicato il sito ufficiale rosanero.