Dopo il calciomercato estivo e la campagna acquisti/cessioni (leggi qui l'articolo) portata avanti dal direttore sportivo Franco Ceravolo e dal presidente Maurizio Zamparini, il Palermo 2014/2015.

Dopo il calciomercato estivo e la campagna acquisti/cessioni (leggi qui l'articolo) portata avanti dal direttore sportivo Franco Ceravolo e dal presidente Maurizio Zamparini, il Palermo 2014/2015 sarà composto dalla seguente rosa:

grafica-probabile-formazione-palermo-verticale-2014-2015-3-5-2-quadrato-facebook-02-09-20141-1024x1024.png

PORTIERI70 Sorrentino
1 Ujkani
94 Fulignati

DIFENSORI6 Munoz
5 Milanovic
4 Andelkovic
2 Vitiello
43 Monteleone
23 Feddal (nuovo)
Gonzalez (nuovo)
Emerson (nuovo)
22 Bamba (nuovo)
19 Terzi o
22 Mantovani o

CENTROCAMPISTI89 Morganella
15 Bolzoni
8 Barreto
3 Pisano
21 Quaison (nuovo)
27 Rigoni (nuovo)
17 Ngoyi
18 Chochev (nuovo)
7 Lazaar
25 Maresca
33 Daprelà
10 Di Gennaro o
14 Della Rocca o
Lores o

ATTACCANTI20 Vazquez
9 Dybala
99 Belotti
96 Bentivegna
11 Makienok (nuovo)
Joao Silva (nuovo)

L'allenatore Beppe Iachini, confermato dopo la promozione dalla Serie B, è intenzionato a partire dal modulo dello scorso campionato, ovvero il 3-5-2. La probabile formazione al momento è la seguente:

Sorrentino; Munoz, Bamba, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Dybala, Vazquez

Da definire il portiere titolare che per Iachini è Sorrentino, mentre nei desideri del presidente è Ujkani (probabilmente uno dei due sarà ceduto a gennaio). Futuro da chiarire anche per Terzi e Daprelà, sulla carta fuori dai piani societari, ma di fatto utili all'allenatore che li ha anche schierati nella prima partita di campionato.

Infine, alcuni giocatori che dovevano essere ceduti e che invece sono rimasti, probabilmente non troveranno spazio: Mantovani, Di Gennaro, Della Rocca e Lores. Stessa situazione per Aronica che invece potrebbe rescindere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti