zamparini

Palermo ritiro Sappada 2018: i 5 fatti più importanti della giornata (19-07-2018)

Palermo ritiro Sappada 2018: i 5 fatti più importanti della giornata (19-07-2018)

I cinque fatti più importanti della giornata di oggi per il Palermo durante il quinto giorno di allenamenti al ritiro di Sappada

Mediagol34

Giornata produttiva per il Palermo quest'oggi.

I rosanero, come di consueto, hanno svolto la doppia seduta d'allenamento, una mattutina e l'altra pomeridiana. Di seguito la classifica dei cinque momenti più importanti, partendo dal numero cinque finendo con il numero uno.

- L'ennesimo gol di Norbert Balogh in partitella. La punta ungherese, in grande spolvero durante questi primi cinque giorni, è andata ancora in gol durante la partitella in famiglia.

BELLUNO, ITALY - JULY 19:  Norbert Balogh in action during a training session at the US Citta' di Palermo training camp on July 19, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

4 - Il colloquio di Bruno Tedino con Maurizio Zamparini. Dopo l’intervista con i giornalisti, il patron ha avuto un breve briefing con il tecnico originario di Udine.

BELLUNO, ITALY - JULY 19:  Maurizio Zamparini and head coach Bruno Tedino look on during a training session at the US Citta' di Palermo training camp on July 19, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

3 - Maurizio Zamparini-Rino Foschi e la conversazione con Andrea Rispoli. I due pilastri della società hanno fatto una chiacchierata con l'esterno originario di Cava De Tirreni, per discutere del futuro del giocatore.

2 - L'arrivo del portiere di proprietà della Juventus, Alberto Brignoli a Sappada.

1 - L'arrivo di Maurizio Zamparini a Sappada. Il patron del Palermo è arrivato ieri sera all'Hotel Valgioconda e nella giornata di oggi ha risposto alle domande dei giornalisti prima della consueta seduta mattutina d'allenamento.

tutte le notizie di