Stavolta si fa sul serio. Sabato prossimo il Palermo sarà chiamato per la prima volta ad una sfida di alto livello dopo aver affrontato un'estate tra dilettanti e squadre di campionati minori.
palermo
Palermo: la probabile formazione in vista della sfida contro il Cagliari. Bellusci dal 1′
La probabile formazione in vista della gara di sabato sera contro il Cagliari.
A Torino, la squadra di Bruno Tedino sfiderà il Cagliari, occasione per il tecnico ex Pordenone di ricevere delle risposte definitive, o quasi, sulla sua squadra. Quelle che sarebbero già arrivate con la Virtus Francavilla, in teoria, se solo in campo al 'Barbera' non ci fosse stata una squadra di Lega Pro e per giunta in precedenza non fossero state affrontate avversarie di livello superiore. I rosanero finora hanno affrontato solo compagini che militano in serie minori, ma in questo weekend Nestorovski e compagni saranno chiamati ad una prova del nove. Tedino, si legge nell'edizione odierna del Giornale di Sicilia, sembra intenzionato a proseguire con l'undici di riferimento, quello schierato all'esordio stagionale e ampiamente meritevole di riconferma, visto il rotondo 5-0 con cui è stata liquidata la Virtus Francavilla. Tutto troppo facile, all'apparenza, ma in realtà l'allenatore rosanero ha visto applicati determinati concetti su cui ha insistito per tutta l'estate. Il quadro tattico del Palermo va delineandosi, con una formazione tipo che sembra essere già essere ben chiara nella mente di Tedino.
LA FORMAZIONE - (3-4-1-2) Posavec in porta, Cionek, Struna e Bellusci centrali, Morganella e Aleesami sugli esterni, Chochev e Jajalo in mediana, più il trio offensivo composto da Coronado, Trajkovski e Nestorovski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA