Nel momento più delicato della stagione, la vittoria in trasferta dei rosanero ha riacceso le speranze di salvezza dei supporter del Palermo.
serie a
Palermo, la Curva Nord lancia l’appello: “Ora riempiamo il Barbera e salviamoci contro la Sampdoria”
La fondamentale vittoria ottenuta contro il Frosinone ha riacceso le speranze dei tifosi. La Curva Nord Superiore chiama a raccolta tutti i tifosi del Palermo.
A Frosinone si è visto gioco e volontà di vincere grazie ad una squadra trascinata da Gilardino e dall'esperienza di Maresca e Sorrentino. I gruppi della Curva Nord Superiore che hanno seguito la squadra in trasferta, sono già in viaggio per rientrare a Palermo, ma non vedono l'ora di sostenere la squadra per questo finale di stagione al cardiopalma.
L'appello è stato lanciato già oggi: "Riempiamo il Renzo Barbera e spingiamo la palla in rete con il nostro tifo contro la Sampdoria". E' questo il messaggio dei gruppi Ultras Palermo 1900 e Ultras Curva Nord che per la prossima sfida casalinga sono pronti ad essere il dodicesimo uomo in campo e a guidare il tifo dell'intero stadio.
Un messaggio d'amore verso la maglia e di distensione, soprattutto dopo la partita Palermo-Lazio che qualche settimana fa, a causa dei lanci di fumogeni e petardi in campo da parte di alcuni ultras, costò la squalifica del campo per una giornata.
Palermo-Sampdoria, in programma domenica 1 maggio alle 15.00, sarà una gara importantissima per il futuro dei rosanero. I tre punti in palio sarebbero fondamentali per continuare a sperare. I tifosi lo sanno bene e vogliono fare la loro parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA