Due giorni e sarà Palermo-Venezia, match valido per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie B. Ma Maurizio Zamparini pensa già al futuro.
zamparini
Palermo: il blitz in città di Zamparini, i nuovi soci e il clamoroso ritorno di Foschi…
Il patron friulano è sbarcato nella giornata di ieri in città con potenziali investitori. E starebbe pensando al ritorno del dirigente ormai ex Cesena...
Il patron friulano è sbarcato nella giornata di ieri in città. E - secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Repubblica' - sarebbe atterrato in quel di Palermo in compagnia di un rappresentate di un gruppo non italiano impegnato nelle costruzioni, interessato alla cessione delle quote del club di viale del Fante. "Un blitz per un primo approccio con la realtà di Palermo", scrive il noto quotidiano generalista.
Anche in questo caso, i potenziali investitori sarebbero interessati sia al Palermo, sia agli altri asset del Gruppo Zamparini. Ed entrerebbero in società affiancando il numero uno di viale del Fante, immettendo capitali freschi nelle casse del Palermo Calcio.
Un ingresso che con ogni probabilità dipenderà molto dalla promozione della squadra di Roberto Stellone in Serie A.
Intanto, Zamparini starebbe già provando a riorganizzare anche la struttura tecnica della società. E starebbe preparando il clamoroso ritorno di Rino Foschi, al quale vorrebbe affidarne la gestione. "Mosse che danno l'idea di uno Zamparini che, anche in virtù delle vicende giudiziarie che lo vedono protagonista, tende a delegare a persone di sua fiducia restando comunque sempre ben saldo sulla plancia di comando", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA