Dopo una sosta durata oltre due settimane, il Palermo si prepara al decimo turno di Serie B in programma questo lunedì alle 20.30 contro lo Spezia allo stadio "Renzo Barbera". Nonostante fosse pronto a rientrare tra i convocati, Francesco Di Mariano si è fermato ancora una volta. In fondo alla lista dei convocati diramata da mister Eugenio Corini, il club di viale del Fante ha fornito i dettagli sul nuovo infortunio dell'ex Venezia e Lecce.


serie b
Palermo, i convocati di Corini verso lo Spezia: nuovo stop per Di Mariano. I dettagli
Questi i calciatori rosanero convocati per la gara di domani contro lo Spezia:
1 Desplanches
2 Graves
3 Lund
4 Gomes
5 Lucioni
6 Stulac
7 Mancuso
8 Segre
9 Brunori
11 Insigne
13 Kanuric
15 Marconi
17 Di Francesco
18 Nedelcearu
20 Vasic
22 Pigliacelli
27 Soleri
30 Valente
31 Aurelio
32 Ceccaroni
37 Mateju
53 Henderson
Non sarà disponibile Francesco Di Mariano che, in seguito ad un risentimento muscolare accusato nella giornata di ieri, è stato sottoposto oggi ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al semimembranoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA