primo piano

Palermo: giovedì mattina sit-in di protesta dei tifosi al Teatro Massimo dove si presentano maglie ufficiali

Lo striscione esposto al Barbera

Protesta spostata al mattino al Teatro Massimo dove ci saranno i giornalisti per la presentazione delle nuove maglie da gara 2016/17.

Mediagol0

L'addio di Alberto Gilardino ha scosso buona parte dei tifosi rosanero e ha prodotto un ritorno alla protesta dopo una mini vacanza concessa dai supporter alla fine del campionato.

La stagione 2016/2017 non è ancora cominciata, il calciomercato è partito ufficialmente da qualche giorno, ma finora si è parlato principalmente di addii, come quelli di Sorrentino, Maresca e Gilardino, autori di una insperata salvezza all'ultima giornata.

Parte da Facebook (link iniziativa) l'ennesimo appuntamento dato dai tifosi della rete. L'evento inizialmente programmato per giovedì pomeriggio è stato spostato al mattino, alle 10.30 davanti al Teatro Massimo, dove il Palermo Calcio presenterà alla stampa il nuovo kit da gara per la prossima stagione.

Gli organizzatori sono due giovani tifosi, slegati dai gruppi organizzati degli ultras, che vogliono coinvolgere i tifosi "comuni" ormai "stanchi della gestione Zamparini".