Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

PALERMO-FOGGIA, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO-FOGGIA, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Palermo e Foggia è in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera": le probabili formazioni

⚽️

Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma domenica pomeriggio contro il Foggia. Alle ore 17:30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo il pari rimediato sul campo della Juve Stabia. Un punto conquistato con carattere e ardore agonistico, con i rosanero che non hanno però particolarmente brillato sul piano del gioco.

Al cospetto della squadra di Zdeněk Zeman, reduce da due vittorie di fila conquistate contro Fidelis Andria e Acr Messina, Filippi ed il suo staff dovranno fare a meno di Alberto Almici, Andrea Accardi e Alessio Buttaro. Espulso nei minuti finali di Juve Stabia-Palermo, il giovane talento scuola Roma salterà le gare contro Foggia e Turris"per avere tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario contrastandolo, a gioco in svolgimento, con forza sproporzionata e colpendolo alla caviglia con la suola dello scarpino, senza conseguenze fisiche". Non saranno della partita Nicola Valente e Andrea Silipo: il talento ex Roma è a letto con la febbre (tampone negativo). Tornerà a disposizione di Filippi, invece, Moses Odjer.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore originario di Partinico.

Davanti a Pelagotti, Perrotta, Marconi e uno tra Peretti e Lancini comporranno la linea difensiva. Doda e Giron agiranno da esterni alti, con De Rose e Luperini (o Odjer) tandem di interni in linea mediana. Sulla trequarti Floriano e Fella agiranno alle spalle di Matteo Brunori che occuperà il ruolo di punta centrale.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Foggia.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti/Lancini, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Luperini, Giron; Fella, Floriano; Brunori.

Indisponibili: Accardi, Almici, Silipo, Valente

Squalificati: Buttaro

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Garattoni; Gallo, Petermann, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.

Indisponibili: Di Pasquale, Nicoletti

Squalificati: nessuno

tutte le notizie di