Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'ex

Palermo, Filippi spera nella legge dell’ex: Dall’Oglio pronto a zittire i fischi

Palermo, Filippi spera nella legge dell’ex: Dall’Oglio pronto a zittire i fischi

Jacopo Dall'Oglio tornerà per la prima volta al "Massimino" da avversario. E rischia di trovare un'accoglienza... particolare

Mediagol (nc) ⚽️

"Il Palermo spera nella legge dell’ex. Dall’Oglio pronto a zittire i fischi". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sul derby di Sicilia. Non una partita come le altre per Jacopo Dall'Oglio, approdato alla corte di Giacomo Filippi nel corso della sessione estiva di calciomercato proprio dal Catania. Fortemente voluto dallo stesso tecnico, oggi Dall'Oglio è uno dei punti fermi del Palermo.

E quella in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Angelo Massimino" sarà la prima da avversario per lui. "E non potrà certo attendersi un’accoglienza calorosa", si legge. D'altra parte, sono diversi i calciatori che nel corso della loro carriera hanno vestito entrambe le maglie, bersagliati dai fischi da parte dei tifosi rossazzurri una volta tornati a giocare al "Massimino". E' successo sia a Caserta, sia a Silvestre. "Dieci anni dopo, Dall’Oglio proverà a non seguire le orme dei suoi predecessori e a zittire chi lo fischierà", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di