Qualche giorno fa aveva detto che il suo proposito per il 2016 sarebbe stato quello di non esonerare allenatori. Una settimana dopo, ecco la smentita. Maurizio Zamparini va verso l’esonero di Davide Ballardini: non digerite le dinamiche della sconfitta odierna per mano della Fiorentina. Contattato già Beppe Iachini: secondo SkySport sarà lui il nuovo allenatore dei siciliani. Il mister marchigiano era stato sollevato dall’incarico il 10 novembre. Previsto un ritiro vicino Brescia, in una località molto cara a mister Iachini.
Torna il tecnico marchigiano.
Aleggia la paura della retrocessione,i giocatori per fare un campionato da salvezza tranquilla ci sono,ma purtroppo non si da il tempo di lavorare come e’ accaduto a mister IACHINI,mi auguro che torni oggi stesso,la situazione e’ critica,Ballardini non ha capito niente,anzi se non fosse arrivato sarebbe stato meglio,Maresca,Daprela’,Rigoni,non sarebbero saltati,la cosa che piu’ mi dispiace e’ che come Palermitano devo vedere e sentire certe cose che sembrano quasi barzelette,dove e’ finita la serieta’ della societa’?Il signor preziosi si trova a 16 punti,ma non fa il casino che si fa a PALERMO,LUI RIESCE A TENERE LA CALMA.Poi in tutta sincerita’penso che chi ha pensato a Ballardini come come allenatore con tutto il rispetto non vuole il bene del PALERMO,cambiare mister IACHINI CON IL SIGNOR BALLARDINI….,NON E’ STATO FATTO UN SALTO DI QUALITA’ ANZI,LA SQUADRA E’ ANDATA IN CONFUSIONE,PRIMA AVEVA UN’IDENTITA’MA ERA quella che doveva avere prima dei rinforzi di gennaio,ammesso che questi rinforzi siano all’altezza della situazione,ancora peggio che chiunque arrivi trovera’ un’ambiente demoralizzato,spero vivamente che mister IACHINI ritorni e,se dobbiamo retrocedere meglio con lui che con un’altro.
intanto per ora le comiche … resta Ballardini
Diciamoci tutta la verità: la scelta di Ballardini non aveva convinto proprio nessuno. Si tratta di un tecnico che non ha fatto fare il salto di qualità in nessun delle squadre che ha allenato. Inutile prenderci in giro, si tratta di un altro abbaglio preso dal Presidente Zamparini, che quest’anno ci ha abituato alle amare sorprese…. Comunque la cosa più straordinaria di Zamparini è che non appena fa una affermazione passa una settimana che si smentisce. Aveva detto: “…non venderò mai Belotti” e poi dopo una settimana era del Torino, poi dice che Rigoni non lo cederà mai a una concorrente e poi lo regala al Genoa, aveva detto che non riprendeva mai più Iachini ed ora il gioiellino della smentita, grazie Zampa fantastico funambolo del calcio e delle parole al vento!
Come vedi ti ha sorpreso di nuovo, il “presidente”. Per il resto Ballardini ne vale 200 di Iachini, la situazione attuale non permette in nessun modo di valutare l’operato di chicchessia. Tu parli di Ballardini come un tecnico che non ha mai fatto fare il salto di qualità… siccome Iachini ha lasciato profumo dovunque è andato!!! tralasciando questo, pure Guardiola lotterebbe per non prendere 16 gol dal Sassari, è evidente.
vale 200 Iachini ho seri dubbi…Intanto i numeri dicono che andava meglio Iachini in campo e a livello di valorizzazione della rosa
Subito dopo la partita avevo indicato in Ballardini il responsabile della partita con la Fiorentina. Ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare. Rimpiangevo Iachini e la sua difesa a tre. Per fortuna ora si torna alle origini. Speriamo arrivi qualche difensore perché Goldaniga è un disastro.
Mi occupo marginalmente di calcio ma credo che bisognerebbe cambiare presidente
Siti tutti facciuli.
Prima vi lamentavate di Iachini che era un allenatore di serie B e che giocava con una punta dentro casa .. Poi lo avete dimenticato subito con Ballardini ed adesso Ballardini non eroe più e vi lamentate di nuovo e volete di nuovo Iachini dicendo che é U megghiu i tutti!! Insomma prima di scriver dovete avere il cervello connesso.Voi che vi reputate tifosi dove fare la richiesta a Zamparini dicendogli che tipo di giocatori volete e che allenatore volete che sicuramente a voi sapientoni il presidente vi ascolterá. itivi a fare l’abbonamentooooo
Giuseppe, non sono faccioli… E’ che adesso reputano Ballardini un allenatore da serie C che gioca SENZA PUNTE dentro casa.
RAGAZZI QUI’ SI VA FUORI DI TESTA. IO VOGLIO SALVARMI. NON VOGLIO SAPERE PIU’ NULLA. E’ UNA SOCIETA’ DI PAZZI
TRANQUILLI, SIAMO SU “SCHERZI A PARTE”
Servono dei giocatori davvero pronti e carichi. Siamo davvero in difficoltà. Iachini dovrà ricostruire l’animo pugnandi che lo contraddistingue. Buon lavoro Beppe.
Abbiamo sprecato due mesi e cinque turni per tornare al punto di partenza.vorrei tanto sapere i suoi pensieri quando si mette a letto prima che lo vinca il sonno!!!?
LA COLPA DI QUESTO DISASTRO E’ DI TUTTO IL MONDO TRANNE CHE DI ZAMPARINI
E ORA CHE FA, TORNA RIGONI??
AAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!
AAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!
SOCIETA’ R-I-D-I-C-O-L-A-!!
TUTTA ITALIA RIDE DI NOI GRAZIE A ZAMPARINI
Solo con Iachini ci possiamo salvare
Quoto dopo aver SVENDUTO rigoni è l’ennesimo colpo di testa di mz ormai è irrecuperabile
Ma l’agenzia inglese che doveva occuparsi della cessione della società è l’ennesima sua palla?
Almeno una buona notizia
Doveva farlo prima della pausa, ma certo che se si continua a far giocare gente come Struna, Chocev, Andenkolvich e Jajalo, non faremo molta strada.
2 mesi, una Coppa Italia, RIgoni e Maresca persi. i miei complimenti vivissimi.
Un ignorante come Zamparini poteva fare questo cambio scellerato si vedeva un miglio che la squadra gli remava contro una squadra svutata dentro senza attributi Con Iachini almeno ci sarà +grinta e con qualche giocatore di qualità ci salveremo sicuramente forza Iachini
È ufficiale?
Si
Dopo che ha venduto rigoni che era un suo pupillo….
Ah ecco xD
DEI DELL’OLIMPO AIUTATECI !!! ILLUMINATE QUEST’UOMO !!! NON SE NE PUO’ PIU’ !!! METTI MANO AL PORTAFOGLIO E AGGIUSTA LA SQUADRA INVECE DI SCARICARE TUTTO SU ALLENATORI,MAGAZZINIERI,LUSTRASCARPE ETC ETC. COSA SI PUO’ FARE PER FARLO ANDARE VIA . P I E T A ‘
Solo con Iachini ci possiamo salvare. Oggi Ballardini ha dimostrato di essere un non allenatore. Una squadra assolutamente improponibile quella messa in campo con i viola. Speriamo bene e incrociamo le dita per il nostro Palermo ma occorrono anche i rinforzi.
I giocatori rimangono gli stessi.
A mio avviso Ballardini sviluppa meglio la fase offensiva, Iachini forse quella difensiva. Comunque il risultato non cambia. Inoltre Iachini non avrà più uno dei suoi fedelissimi come Rigoni.
Speriamo Bene
ZAMPA VATTENE!!!!
Questo è teatro non è una società. Presidente da neuro. Qualcuno paga sempre responsabilità di altri. I proverbi nascono da esperienza, anche da vita vissuta…..cucinala come vuoi..sempre cucuzza è..!!! Buon anno a tutti…..corriamo verso la B –
E in tutto questo oltre a perdere punti abbiamo regalato rigoni al Genoa … Ottimo
Il problema è come buttare fuori cochev,jajalo,struna e andelkovic
Con quelli vuole farci i soldi…
Ma chi se li deve prendere,troppo scarsi.
La squadra è proprio scadente, gli allenatori c’entrano fino ad un certo punto. Speriamo bene,ma sembra una situazione simile a quella di tre anni fa.
Se nn compra giocatori bravi neanche iachini potrà fare il miracolo
É una vergogna ma,MENONALE!!
Sono contento che torna Iachini però che Zamparini ci sta facendo diventare la barzelletta d’Italia è sotto gli occhi di tutti.Mi vergogno di questo Presidente
Anche questo è vero
speriamo che compra qualche giocatore che ci puo’ dare una mano
Oh finalmente vedo un po’ di luce!