zamparini

Palermo: dopo il pranzo con Tedino e Lupo, Zamparini torna a piedi allo stadio

Palermo: dopo il pranzo con Tedino e Lupo, Zamparini torna a piedi allo stadio

Pranzo veloce e riunione operativa in un noto locale vicino allo stadio. Poi il rientro in ufficio con una passeggiata.

Mediagol0

La visita di Maurizio Zamparini a Palermo non ha sorpreso i giornalisti che si sono fatti trovare sin dalla mattina davanti allo stadio "Renzo Barbera".

Stadio che però è rimasto con la porta carraia chiusa per via degli allenamenti della squadra sul prato dell'ex "Favorita" (leggi qui). Il patron non si vedeva a Palermo dal 6 marzo scorso, quando presentò Paul Baccaglini come nuovo presidente del club rosanero. La visita di oggi è dovuta alla volontà di Zamparini di incontrare squadra e giocatori prima dell'inizio del difficile campionato di Serie B, ma anche per fare il punto sul mercato con il diesse Fabio Lupo e mister Bruno Tedino (leggi qui).

Proprio con Lupo e Tedino, il patron si è recato a ora di pranzo in un noto ristorante vicino allo stadio. Dopo un pasto veloce, i tre sono tornati a piedi negli uffici di Viale del Fante.

In mattinata Zamparini ha anche risposto alle domande dei lettori di Mediagolper l'iniziativa #laDomandaGiusta (leggi qui). Domenica mattina alle ore 10.00, pubblicheremo video e risposte.