Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il dato

Palermo, da fuga a rimonta: sono già sei i punti persi nel Girone C di Serie C

Palermo, da fuga a rimonta: sono già sei i punti persi nel Girone C di Serie C

Un quarto d'ora di blackout è costato caro al Palermo di Silvio Baldini nel derby contro l'ACR Messina di Ezio Raciti

Mediagol ⚽️️

"Due punti persi partendo con un doppio vantaggio: tanti rimpianti e un film già visto in altre due circostanze nel corso della stagione 2021-2022", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori in casa Palermo dopo la brusca frenata della squadra di Baldini nel derby contro l'ACR Messina.

Nel corso del corrente campionato, i rosanero hanno infatti perso ben sei punti partendo da una situazione di iniziale vantaggio. Sei punti che consentirebbero oggi al Palermo di essere la seconda della classe a più due sul Monopoli di Alberto Colombo. In particolare, De Rose e compagni hanno perso punti preziosi contro il Monterosi all'andata, vs l'Avellino al "Barbera" e, appunto, nel derby contro il Messina di Raciti.

Nella speciale classifica dei punti dilapidati, il Palermo è all'ottavo posto con Avellino, Taranto, Picerno e Campobasso. "A primeggiare per punti persi da situazione di vantaggio è la squadra che mercoledì ha raggiunto il pari contro i rosanero: il Messina", si legge sul noto quotidiano. I peloritani hanno perso infatti ben 18 punti dopo aver sbloccato un incontro.