zamparini

Palermo, contro la Sampdoria Diamanti in panchina: “Zamparini chiede, Lopez esegue”

Per la prossima partita di campionato, ultima chiamata per la salvezza, Alino sembra ancora destinato alla panchina. Ecco le scelte di formazione.

Mediagol40

Ultima chiamata per la salvezza. Sì, perché nonostante la serie interminabile di errori/orrori, nonostante un organico costruito male e con diverse falle, il Palermo ha - almeno sulla carta - ancora chance di compiere l'impresa salvezza.

Sono otto i punti che distanziano i rosanero dall'Empoli di Giovanni Martusciello, ma nel week-end, qualora la formazione di Lopez fosse in grado di battere la Sampdoria, il gap potrebbe diminuire. Sabato sera, infatti, l'Empoli sarà di scena allo Stadium contro la Juventus, partita che dovrebbe essere dall'esito scontato (anche se nel calcio non si sa mai...). Poi, all'ultima giornata - tra dodici turni - lo scontro diretto del Barbera tra Palermo ed Empoli. Tutto ancora possibile, sulla carta, ma occorre vincere. Perché se c'è una cosa che i rosanero hanno dimostrato quanto sia difficile fare in questo campionato, è proprio ottenere i tre punti.