Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Calciomercato Palermo, al via l’era Baldini: idea Nardi per il centrocampo? Le ultime

Calciomercato Palermo, al via l’era Baldini: idea Nardi per il centrocampo? Le ultime

Uno dei profili valutati dalla dirigenza rosa per rinforzare la mediana di Baldini è quello di Filippo Nardi

Mediagol (nic) ⚽️

"Non si è sbilanciato sul mercato, Castagnini, ma c’è un reparto che per forza di cose necessita di interventi: il centrocampo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Il Giornale di Sicilia" focalizzando la propria attenzione sulla sessione di calciomercato che è ormai alle porte.

Sulla linea mediana, il nuovo tecnico Silvio Baldini ha in questo momento a disposizione quattro uomini: Francesco De Rose, Gregorio Luperini, Moses Odjer e Jacopo Dall'Oglio. Di questi, il primo ha sbloccato l'opzione legata al rinnovo di contratto automatico di un anno, mentre gli ultimi due sono in scadenza a giugno. La sensazione è quella che possa essere necessario implementare il pacchetto dei centrocampisti per offrire nuove soluzioni al tecnico, dato il rendimento sotto le aspettative di alcuni degli interpreti precedentemente citati.

"Si tratta di Filippo Nardi, centrocampista classe ’98 della Cremonese, che dopo una buona seconda metà di stagione nello scorso campionato di B ha trovato sempre meno spazio negli ultimi mesi", si legge sul noto quotidiano. Il procuratore dell'ex Novara è Tullio Tinti, notoriamente in buoni rapporti con la dirigenza del club siciliano.

Tutto dipenderà dalle scelte del neo allenatore, Silvio Baldini. Ma l'ingaggio oneroso di Luperini e le prestazioni non all'altezza delle aspettative offerte dallo stesso potrebbero convincere dirigenza e staff tecnico ad optare per una cessione dell'ex Trapani, il cui contratto con il Palermo scade nel 2023.