Il Palermo ha chiuso il suo mercato con un colpo di ottima levatura e perfettamente funzionale al centrocampo della squadra di Corini. Mamadou Coulibaly, duttile jolly in zona nevralgica, conferirà quella dose di atletismo, fisicità e dinamismo ad un reparto che aveva certamente bisogno di un plus in termini di ritmo ed intensità. Trasferimento in Sicilia dalla Salernitana per il classe 1999, con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club targato City Football Group. Operazione brillante e che soddisfa tutte le parti in causa, come conferma l'agente dell'ex Ternana, Fabrizio Ferrari, nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di "TuttoMercatoWeb".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Palermo, agente Coulibaly: “Si sta rivelando giocatore importante. Ho una speranza”
Le dichiarazioni di Fabrizio Ferrari, agente di Mamadou Coulibaly, centrocampista classe 1999 arrivato al Palermo dalla Salernitana.
“Sta giocando molto bene. Ha avuto un piccolo infortunio al polpaccio, sarà pronto a gennaio per dare un grande contributo al Palermo. Mamadou si sta rivelando un calciatore importante per i rosanero superando una concorrenza di spessore. Spero davvero che l’avventura con il Palermo non si concluda con il solo prestito”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA