zamparini

Nino La Gumina: “Il mio ricordo di Borsellino, vestire il rosa un orgoglio. Zamparini, Nestorovski e Diamanti…”

La conferenza stampa del giovane attaccante del Palermo, Antonino La Gumina: "Il mio ricordo di Paolo Borsellino. Vestire il rosa un orgoglio per me. Diamanti, Nestorovski e Zamparini..."

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Una premessa doverosa. "Prima delle domande, volevo ricordare la scomparsa di Paolo Borsellino di 25 anni fa. Ha dato la vita per noi e per Palermo. Ci tenevo a ricordarlo".

Nino La Gumina decide di esordire così in conferenza stampa, direttamente dalla sede austriaca del ritiro della squadra rosanero. L'attaccante classe '96, palermitano d'origine, sarà uno dei punti fermi del Palermo che verrà. "Qui si sta creando un bel gruppo, avere accanto dei giocatori che sono cresciuti con me è fondamentale - aggiunge l'ex Ternana in riferimento ai giovani rosanero -. Nestorovski? E' un grande calciatore e una persona importante per noi. Giocare con lui o al suo posto? Chi lo sa?! Mi piacerebbe giocare accanto a lui". Il tema poi si sposta a mister Tedino: "Lo conosco da pochi giorni, si è già instaurato un bel rapporto. E' una brava persona e con lui abbiamo l'obiettivo di tornare in Serie A. L'anno scorso sono partito bene con la Ternana, poi sono stato quattro mesi e mezzo fuori. Grazie ai medici del Palermo che mi hanno curato bene e oggi sono qua".

tutte le notizie di