zamparini

Nicola Salerno: “Arriverà un centrocampista dalla Primavera. Zamparini, Fisco e retroscena Lopez…”

L'intervista al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, a sei giorni dal match contro la Sampdoria: "Arriverà un centrocampista dalla Primavera. Svincolati? Occorre convincerli. Zamparini, Fisco e quel retroscena su Lopez...".

Mediagol40

Rendimento pessimo, errori/orrori frequenti. Eppure, il Palermo potrebbe ancora riaprire il discorso salvezza: domenica prossima (all'indomani di Juventus-Empoli) il match contro la Sampdoria, tra le mura del Renzo Barbera.

L'opportunità di ridurre a 5 punti il gap dalla quartultima posizione, attualmente occupata dai toscani. Nicola Salerno, direttore sportivo del club, prova a caricare l'ambiente. "Siamo una squadra che deve lottare tutti i giorni. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo salvezza, è alla nostra portata visto che ci crede anche il Pescara di Zeman - sottolinea il dirigente di Matera a Trm -. Noi, oltre ad avere lo scontro diretto in casa contro l’Empoli, abbiamo altre chance. Contro la Samp dovremo giocarci tutte le nostre carte perché in caso di successo e ko dell’Empoli contro la Juventus la salvezza sarebbe ad un tiro di schioppo". Si rivedrà Diamanti dal 1'? "Contro la Juventus Diamanti è entrato ed ha fatto bene. Le scelte le fa l’allenatore, vedremo in settimana come stanno i ragazzi per la formazione di domenica".

Sfoglia le schede per leggere l'intervista in versione integrale al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno

tutte le notizie di