Quella che a breve dovrebbe portare Goldaniga al Sassuolo potrebbe non essere l'unica trattativa in ballo tra i neroverdi e il Palermo.
sassuolo
Mercato: contatti Palermo-Sassuolo non solo per Goldaniga. Gazzetta: “Accordo Marson-Pomini”
Il giovane portiere potrebbe seguire Goldaniga alla corte di Bucchi, sempre caldo il nome di Pomini come vice Posavec.
Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino il club di Squinzi starebbe cercando di portare in Emilia anche Leonardo Marson, nella passata stagione terzo portiere dei rosanero alle spalle di Posavec e Fulignati. Il Sassuolo, da sempre sensibile al fascino dei giovani talenti italiani, potrebbe dunque diventare presto la casa anche del portiere friulano cresciuto nel Milan e approdato in rosanero perché chiuso addirittura da Donnarumma.
Nel frattempo il Palermo sembra intenzionato a dare ancora fiducia a Posavec, affiancandogli però un portiere di maggiore esperienza. In quest'ottica va inquadrata la possibile partenza di Fulignati, cercato dal Cesena e nella scorsa stagione secondo alle spalle del croato ex Inter Zapresic. Nelle scorse settimane nell'ambito dell'operazione Coronado era stato accostato anche al Trapani, alla pari del compagno Alastra, adesso quest'ultimo sembra però più vicino alla Carrarese. Una volta fatto spazio dovrebbe arrivare Alberto Pomini, 36enne vicecapitano proprio del Sassuolo, con un contratto annuale con opzione sul rinnovo. Secondo la Gazzetta dello Sport Palermo e Sassuolo avrebbero ormai trovato l'accordo e lo scambio sarebbe ormai cosa fatta.
LE PAROLE DI LUPO - “Nell’arco della prossima settimana, avremo qualche novità - aveva dichiarato il direttore sportivo rosanero -. Stiamo accelerando su questo fronte. Alastra e Fulignati sono buonissimi portieri però devono trovare una collocazione che permetta loro di avere maggior minutaggio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA