Lupo: “Mercato?Non ho rimpianti…forse solo un giocatore…”

Lupo: “Mercato?Non ho rimpianti…forse solo un giocatore…”

In sede di bilancio consuntivo, il direttore sportivo del Palermo dedica alcune considerazioni ai potenziali rimpianti della sessione di mercato appena conclusa.

Tante le trattative portate a termine nel calciomercato estivo, altrettante quelle intavolate per le quali magari si poteva auspicare un esito diverso.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo si è così espresso su eventuali rimpianti di mercato dell’ultima sessione: “Rimpianti di mercato? Sinceramente non ne ho, abbiamo allestito un organico di livello e coperto in tutti i ruoli. Un caso potrebbe essere quello di Lobotka, ma solo perché è stato uno dei primi giocatori che abbiamo trattato e c’è sfumato. Rimane come una piccola pecca, ma non come rimpianto perché chi è arrivato al suo posto non lo farà rimpiangere. Per mia tendenza cerco di non aver mai rimpianti, pur sapendo che possono essere commessi degli errori. Alla fine penso di aver fatto il massimo che si poteva fare, poi parlerà il campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy