Pescara è casa sua. Palermo la sua nuova dimensione professionale, un sfida complessa ma al contempo affascinante.
serie b
Lupo: “Al Pescara ho già fatto gol…squadre di Zeman giocano calcio di alto livello”
Le dichiarazioni del direttore sportivo rosanero alla vigilia di Pescara-Palermo
Fabio Lupo questa sfida vuole vincerla e, fin qui, i numeri dicono che si sta giocando al meglio le sue carte. Sobrietà, lucidità ed oculatezza hanno ispirato una sessione di mercato non semplice da gestire ed orchestrare. Tra ambizioni e mal di pancia dei cosiddetti big e nuovi tasselli da incastonare al meglio nel mosaico a disposizione di Bruno Tedino.
Classifica e rendimento della squadra, in questo avvio di stagione, sembrano promuovere il suo operato. La strada verso il traguardo prefissato permane tuttavia ancora lunga e molto tortuosa come conferma il direttore sportivo rosanero ai microfoni del "Giornale di Sicilia".
"Da avversario è parecchio tempo che non torno all’Adriatico. Addirittura la mia ultima volta è stata da giocatore, da dirigente non mi sono praticamente mai incrociato col Pescara. Però posso dire che l’ultima volta che ho giocato a Pescara ho pure fatto gol, magari può essere di buon auspicio per il Palermo. Dobbiamo guardare ai nostri obiettivi e dare continuità al percorso intrapreso quest’estate. Non sarà facile perché a Pescara ci aspetta una squadra arrabbiata che ha dimostrato di sapere esprimere un calcio di alto livello, seppur a sprazzi, confermando le qualità tipiche della squadre di Zeman".
© RIPRODUZIONE RISERVATA