Lo Monaco: “Zamparini è stanco. Udinese-Palermo? Non c’è partita”

L’ex rosanero attacca Maurizio Zamparini e dice la sua sul match tra i siciliani ed i friulani, in campo domenica alle 18 alla “Dacia Arena” di Udine.

Doppio ex del ventinovesimo turno di Serie A tra Udinese e Palermo, Pietro Lo Monaco sarà spettatore d’eccezione del  match della “Dacia Arena” domenica alle 18.

Intervistato dalla trasmissione “Bianconero”, in onda su “Telefriuli”, l’attuale amministratore delegato del Catania non le ha di certo mandate a dire all’ormai ex presidente rosanero Maurizio Zamparini, colpevole dell’attuale situazione disastrosa dei siciliani in classifica: “Palermo è una grandissima piazza, ma negli ultimi anni la stanchezza del patron Zamparini ha avuto dei riflessi importanti. La squadra rosanero non è adeguata alla serie A, non c’è confronto con l’Udinese”.

Poi, restando sul tema Udinese, l’ad rossoblu ha proseguito: “Seguo sempre con grande affetto l’Udinese, ho sempre avuto una predilezione per Di Natale, giocatore di grandissimo livello, quando perdi giocatori del genere hai inevitabilmente degli scossoni. L’Udinese la vedo in ripresa grazie all’equilibrio e alla serenità che Delneri sta dando alla squadra. Ora bisogna capire le strategie della società. Gino Pozzo ha sempre avuto le idee abbastanza chiare. Se oggi non è arrivata l’ufficializzazione della guida tecnica è perchè qualche altro pensiero può averlo. Ma ricordiamoci che Delneri ha dato stabilità ad una squadra che negli ultimi anni si era smarrita”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Stefano Ralli - 4 anni fa

    Zamparini è stanco ma continua a dettare la formazione e mettere bocca sul mercato. Siamo noi tifosi ad essere molto stanchi !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele Fazio - 4 anni fa

    Non c’era neanche due settimane fa, quando il Caccania ha ospitato il Melfi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Salvo Amorello - 4 anni fa

    Ma lo Monaco perché non si fa i fatti del Catania che fa schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy