LIVE Torino-Palermo, segui qui la conferenza stampa di Diego Lopez

Il tecnico rosanero, Diego Lopez, parla a due giorni dal match contro il Torino: le sue dichiarazioni live su Mediagol.it.

Non è stata una settimana come le altre.

Nonostante i tempi non siano ancora maturi per vedere effettivamente una nuova proprietà in viale del Fante, nella giornata di lunedì Zamparini ha rassegnato le dimissioni da presidente del Palermo annunciando l’inserimento nella società rosanero di un fondo anglo-americano. La fine di un’era, anche se di fatto l’imprenditore friulano rimarrà a coadiuvare per alcuni mesi.

E’ in questa atmosfera che la squadra di Diego Lopez prepara una delle sfide più importanti del campionato. Il week-end che sta per cominciare, infatti, può cambiare ogni discorso relativo alla lotta salvezza. I rosa sfideranno il Torino in un match sulla carta proibitivo, mentre al Castellani l’Empoli se la vedrà con il Genoa. Il rischio che il gap tra toscani e rosanero accresca è alto.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Torino-Palermo: probabili formazioni. Dubbio Nestorovski, Lopez riflette

A due giorni dalla partita contro i granata di Mihajlovic, Diego Lopez interviene in conferenza stampa per presentare la sfida. Mediagol.it è presente nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco e vi propone le dichiarazioni del mister uruguaiano in tempo reale.

SEGUI QUI LIVE LA CONFERENZA STAMPA DI DIEGO LOPEZ A DUE GIORNI DA TORINO-PALERMO (ORARIO D’INIZIO: 11.00)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy