Lazio-Palermo: in porta si cambia ancora, Posavec titolare. D’accordo? (VOTA)

In porta si cambia ancora: contro la Lazio giocherà Josip Posavec dal primo minuto. Nuova panchina per Andrea Fulignati.

Dopo tre panchine consecutive, riecco Josip Posavec tra i pali del Palermo.

L’estremo difensore croato si riappropria della sua porta dopo oltre un mese: l’ultima gara giocata dall’ex Inter Zapresic risale al 19 marzo 2017, Udinese-Palermo 4-1. Poi tre esclusioni di fila: contro il Cagliari in casa, a San Siro con il Milan (esclusioni, queste, adoperate da Diego Lopez) e al Barbera contro il Bologna (scelta di Diego Bortoluzzi). Lo stesso Bortoluzzi che oggi ha deciso di tornare a schierare il classe ’96, mentre Andrea Fulignati si accomoderà in panchina in occasione di Lazio-Palermo, match valido per la 33esima giornata di campionato.

D’accordo con la scelta dell’allenatore rosanero? Vota il sondaggio!

Caricamento sondaggio...

Palermo 2017-18, scegli tu chi far rimanere: ADDIO o RESTA? Vota il sondaggio

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 4 anni fa

    l’opzione giusta è “in porta dovrebbe andarci zamparini”
    quello che siccome è intenditore lui e sorrentino erano allo stesso livello
    secondo me si è preso di invidia da donnarumma(che è un campione) e si era convinto di fare lo stesso e farci i soldi..ma di donnarumma come buffon ne nasce uno ogni 30 anni e non è un caso se in porta praticamente tutti schierano gente di esperienza e invece no..
    tre portieri di cui nessuni aveva mai fatto un campionato intero in italia..le follie di uno che ormai ha chiaramente perso la bussola

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy