"Palermo, è il momento. Corini va all'attacco". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulla sfida tra Feralpisalò e Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Garilli" di Piacenza. La prima gara di un mini-ciclo "in cui il Palermo deve mostrare tutto il suo potenziale", con due scontri diretti in programma nelle prossime due settimane contro Como e Cremonese. "Indicare marzo come il mese decisivo potrebbe essere riduttivo, perché febbraio rappresenta già un primo crocevia in ottica secondo posto", si legge.
RASSEGNA STAMPA
La Gazzetta dello Sport: “Palermo, il momento è ora. Corini va all’attacco”
Dunque, fra poco più di ventiquattro ore, la squadra di Eugenio Corini affronterà in trasferta gli uomini di Marco Zaffaroni, reduci da tre risultati utili di fila (due vittorie ed un pareggio ottenuto in 9 contro 11 contro la Reggiana). Tuttavia, "per quanto la Feralpisalò abbia dimostrato organizzazione e tenacia, non vincere suonerebbe come un altro passo falso nella strada verso quella continuità che finora è mancata", scrive la Rosea. Ed è proprio lontano dal "Renzo Barbera" che il Palermo deve tornare a vincere. L'ultimo successo risale, infatti, a quattro mesi fa (7 ottobre, Modena-Palermo 0-2).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA