zamparini

Josip Posavec: “Papere? Tutti sbagliano. Nestorovski, coi tuoi gol torniamo in A”

La conferenza stampa che ha visto protagonista Josip Posavec a Bad Kleinkirchheim: "Se gioco non è perché lo vuole Zamparini. La ragione delle mie papere? Tutti sbagliano, sono un essere umano. Nestorovski..."

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Sarà il portiere titolare anche della prossima stagione. Maurizio Zamparini ha deciso: Josip Posavec continuerà a difendere i pali della porta rosanero, mentre sarà Andrea Fulignati a lasciare i siciliani.

"Come ho vissuto la scorsa stagione? Penso che, per essere stata la mia prima stagione in A, è stata una stagione positiva - ha raccontato quest'oggi in conferenza stampa l'estremo difensore croato -. Ho fatto i miei errori, ma sono cresciuto. Stare in panchina è normale nel calcio. Questo può essere il mio anno? Credo di sì. Voglio prendere entusiasmo e portare il Palermo in A, dove merita di stare".

PAPERE -"Perché le mie papere? Sono umano, tutti possono sbagliare. Quando subisci tanti tiri in una partita, può capitare - ha aggiunto Posavec -. Adesso è acqua passata, voltiamo pagina. Guardiamo avanti. Ho sempre fatto il mio lavoro, ho sempre pensato a lavorare e a null'altro".

ESPERIENZA -"Accogliere un difensore più di esperienza nel Palermo? Vediamo, un elemento di esperienza può sempre essere utile - le parole dell'ex Inter Zapresic -. Non so se sia meglio avere un portiere più di esperienza o un difensore più esperto che mi coadiuvi, io penso solo a me stesso. Sicignano mi sta facendo crescere molto, sono tanto importanti per me i suoi consigli".