serie b

Jajalo: “Palermo, che vittoria contro il Carpi. Tutto su Nestorovski e Tedino, siamo noi i più forti in B. Ai tifosi dico che…”

Mediagol97

Parla Mato Jajalo. Il giocatore con la maglia numero 8 del Palermo, intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, ha speso delle importanti parole sulla convincente vittoria esterna ottenuta allo Stadio Sandro Cabassi martedì sera contro un avversario ostico come il Carpi. Vittoria di spessore, soprattutto per riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita in casa (valevole per il campionato di Serie B) contro il Novara di Corini e Di Mariano. Sulle difficoltà a giocare le gare casalinghe, il centrocampista bosniaco ha spiegato tutte le sue motivazioni. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo.

La vittoria contro il Carpi è stata importante perché dopo la sconfitta subita in casa penso che abbiamo fatto vedere il buon carattere della squadra e un impulso positivo. Per noi ogni partita in casa è difficile, perché le altre squadra si chiudono e poi è difficile giocare e trovare gli spazi, però penso che già da oggi lavoreremo in questo senso e dobbiamo trovare un’altra vittoria".

tutte le notizie di