Iachini: “Play-off? Rosanero e Frosinone favoriti. Io e Zamparini tra Venezia e Palermo…”

Iachini: “Play-off? Rosanero e Frosinone favoriti. Io e Zamparini tra Venezia e Palermo…”

Le dichiarazioni dell’ormai ex tecnico del Sassuolo, Beppe Iachini, in merito alle chance dei rosanero di spuntarla ai play-off di Serie B e sulle esperienze vissute tra Palermo e Venezia con Maurizio Zamparini

La parola a Beppe Iachini.

L’ormai ex tecnico del Sassuolo (con un passato nel club rosanero), intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne le chance del Palermo di mister Roberto Stellone di spuntarla ai play-off di Serie B, raccontando anche le esperienze vissute tra la Sicilia e Venezia sempre con lo stesso Presidente (Maurizio Zamparini) in vista della semifinale di ritorno:

Playoff Serie B: chi vincerà?
In virtù della miglior posizione Palermo e Frosinone sono favoriti“.

Che dramma il Frosinone, la Serie A persa all’ultima giornata di campionato pesa…
Il calcio a volte è fatto da episodi. Certe partite prendono una piega sbagliata. Vedersi sfuggire la Serie A in quel modo sicuramente non fa piacere. Bisognerà fare un percorso senza pensare a quello che è stato fatto“.

Domenica c’è Palermo-Venezia, lei è doppio ex.
Sono rimasto legato a tutte e due le squadre. Ma vedendo la partita d’andata è chiaro che il Palermo abbia maggiori possibilità. Ho condiviso bellissime esperienze sia a Palermo che a Venezia, peraltro con lo stesso presidente (Maurizio Zamparini, ndr.)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy