Palermo, ripresa a Torretta: ansia per Bani, Ranocchia verso il rientro

Dopo tre giorni di pausa, il Palermo è pronto a riprendere gli allenamenti in vista del big match casalingo contro la capolista Modena, distante soltanto due punti in classifica. La squadra di Inzaghi tornerà oggi pomeriggio al lavoro a Torretta, per preparare con la giusta concentrazione la sfida del 19 ottobre, subito dopo la sosta per le nazionali.

ranocchia

Durante la pausa, solo due rosanero sono stati convocati dalle rispettive selezioni: Joronen e Pohjanpalo, entrambi impegnati con la Finlandia nelle gare contro Lituania e Olanda. Il resto del gruppo, invece, ha sfruttato gli ultimi giorni liberi per ricaricare le energie.

Tra i momenti di relax, Segre ha scelto una gita a Ragusa, documentata sui social, mentre Ceccaroni e Augello hanno trascorso qualche ora in famiglia a Taormina. Piccole parentesi di svago prima di rituffarsi in una stagione che, finora, ha regalato solo soddisfazioni alla squadra.

L’allenatore Inzaghi intende mantenere alta la concentrazione e la continuità, facendo affidamento sui giocatori più in forma. Tra questi, preoccupano però le condizioni di Bani, uscito anzitempo nella trasferta di La Spezia per un problema fisico: gli esami di oggi chiariranno la gravità dell’infortunio e se il difensore potrà essere disponibile contro il Modena.

Attenzione anche a Ranocchia, che continua a lavorare per rientrare proprio in occasione della sfida con i gialloblù. Lo spirito è quello giusto: un gruppo unito, determinato a confermare quanto di buono mostrato finora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti