Giammarva: “Ringrazio Zamparini per la fiducia, sarò Presidente finché necessario”

Giammarva: “Ringrazio Zamparini per la fiducia, sarò Presidente finché necessario”

L’intervista al Presidente del club rosanero, Giovanni Giammarva, a seguito delle dimissioni del patron Maurizio Zamparini da consigliere delegato del Palermo Calcio

In seguito alle dimissioni del patron Maurizio Zamparini da consigliere delegato del Palermo Calcio, sono diverse le novità riguardanti i vertici della società rosanero.

Oltre all’ingresso nel consiglio di amministrazione dell’avvocato Andrea Bettini, sono state conferite al Presidente Giovanni Giammarva le deleghe di ordinaria amministrazione della Società.

Durante l’assemblea dei soci del club siciliano, proprio il Presidente rosanero ha parlato delle sue responsabilità date dal nuovo ruolo, ringraziando per la fiducia che gli è stata dimostrata in questi mesi l’imprenditore friulano e patron della compagine rosanero Maurizio Zamparini. Di seguito le dichiarazioni di Giammarva, riportate stamani da Il Corriere dello Sport:

Ringrazio Zamparini per la fiducia che mi ha dato. Sarò Presidente finché necessario, mi sento al servizio di una città che dal calcio può ricavare un grande beneficio. Questa è un’altra tappa di un dinamismo messo già in atto da tempo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy