Parla Giovanni Giammarva.
zamparini
Giammarva: “Non sopporto che il Palermo venga denigrato. Zamparini non mi ha scelto, ma…”
L'intervista al presidente del club rosanero, Giovanni Giammarva
Il presidente del Palermo è stato autore nella giornata di ieri di una lunga lettera aperta in cui ha esternato le proprie sensazioni sul controverso finale di stagione del club rosanero, e nel corso di in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha ribadito le proprie posizioni. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Sì, la Serie A dipende dall'esito di queste vicende, ma per me non è lo stimolo primario. Si dovrebbe riflettere sul fatto che la disaffezione delle persone verso il mondo del calcio passa dall'immagine che tutti noi diamo all'esterno, in un mondo in cui le regole spesso vengono calpestate.
Nella lettera ho voluto fare il punto della situazione, ripercorrendo e condividendo le emozioni e i fatti che hanno caratterizzato tale periodo. Preciso che Zamparini non mi ha scelto, ma proposto di assumere la presidenza ed io ho accettato. Non mi sono mai definito un soggetto di garanzia, ma un professionista al servizio della città. Non posso sopportare che la squadra della mia città e la società che rappresento possa essere destinataria di una continua denigrazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA