zamparini

Gerolin a Mediagol: “Zamparini? Già lo scorso anno era molto stanco, rassegnando le dimissioni ha dato un segnale forte”

Gerolin a Mediagol: “Zamparini? Già lo scorso anno era molto stanco, rassegnando le dimissioni ha dato un segnale forte”

L'ex direttore sportivo del Palermo ha commentato la scelta di Maurizio Zamparini di rassegnare le dimissioni da presidente rosanero.

Mediagol77

L'ex direttore sportivo rosanero Manuel Gerolin, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha commentato la scelta dell'ormai ex presidente rosanero Maurizio Zamparini di lasciare il Palermo. "Si sta solo defilando o andrà via definitivamente? Questo non lo so perché non sono vicino al presidente Zamparini come prima. Mi informo come voi, io posso solo dire che il presidente anche l'anno scorso era molto stanco, voleva defilarsi: è un'idea che ha da parecchio tempo. Se ciò è vero, cioè che ha trovato veramente l'acquirente è una cosa che non so però, rassegnando le dimissioni, credo che Zamparini un segnale lo voglia dare. Credo che il presidente sia vicino a questa svolta. Il fondo d'investimento rileverà l'intero pacchetto o solo una parte? Io credo che se un soggetto vuole acquisire una società, si prende la maggioranza delle quote. Il presidente vuole liberarsi totalmente del club, anche se vi può essere magari ancora un trait d'union tra le società e aspettare dei momenti diversi. Io credo che finisca la stagione Zamparini e poi magari quest'estate, se davvero c'è questo interesse, cede la società interamente".