Una crescita evidente. Bruno Henrique di queste settimane è ben lontano da quel calciatore che si è presentato a fine agosto a Boccadifalco.
zamparini
Gazzi a Mediagol: “Tutto su Bruno Henrique, suo segreto in allenamento”
L'intervista esclusiva al centrocampista del Palermo, Alessandro Gazzi: "Bruno è sempre sul pezzo, non molla mai un centimetro e ciò gli ha consentito di apprendere molto in fretta nozioni e dinamiche del nostro calcio".
Ha preso le misure con il nostro calcio, ha compreso le dinamiche della Serie A e ora si augura di mettere a disposizione dei rosa quelle qualità che in estate hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui, compiendo anche un investimento non indifferente a livello economico.
In merito al brasiliano classe '89 si è espresso il suo compagno di reparto al Palermo, Alessandro Gazzi. "Bruno Henrique è un buon giocatore e, oltre alle indubbie qualità tecniche, possiede una dote molto importante - ha premesso Gazzi in un'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. E' un ragazzo estremamente serio e determinato che si distingue per applicazione ed intensità nel corso di ogni singolo allenamento. È sempre sul pezzo, non molla mai un centimetro e ciò gli ha consentito di apprendere molto in fretta nozioni e dinamiche del nostro calcio, nonostante provenga da una realtà profondamente diversa. Proprio questa abnegazione e massima concentrazione gli hanno consentito di migliorare in modo rapido e significativo sotto l'aspetto tattico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA