Futuro Palermo: questa sera Zamparini in città con il nuovo presidente del club

Questa sera a Punta Raisi arriverà Zamparini: con lui il nuovo presidente del club rosanero.

Il Palermo si prepara a conoscere il suo nuovo presidente.

Questa sera Maurizio Zamparini arriverà in città con il nuovo numero uno del club di viale del Fante, rappresentante e membro di un fondo d’investimento anglo-americano. Secondo ‘La Repubblica‘, la presentazione ufficiale avverrà domattina: sarà lì che verrà sancito il passaggio delle consegne e verranno svelati i nomi dei componenti del fondo che gestirà il Palermo Calcio.

La presentazione dovrebbe avvenire in diretta Facebook dallo stadio Renzo Barbera, ma ulteriori dettagli saranno svelati solamente nelle prossime ore. La certezza è che domenica pomeriggio Zamparini e la nuova presidenza saranno sugli spalti de ‘La Favorita‘ per assistere al match tra la squadra di Diego Lopez e la Roma di Luciano Spalletti (incontro valido per la 28esima giornata del campionato di Serie A). Quella sarà di fatto la prima partita della nuova era in seno alla società di viale del Fante.

Finisce l’era Zamparini a Palermo: da Pastore a Dybala, le 12 scommesse vinte dall’ex presidente. C’è una new entry

Nei giorni scorsi Zamparini aveva riferito che il nuovo patron si sarebbe trovato all’Olimpico Gran Torino in occasione della sfida tra i granata di Mihajlovic e i rosanero, ma poi aveva corretto il tiro spiegando che si trattava di una battuta. Nessun nuovo presidente, infatti, era presente sugli spalti dell’impianto sportivo piemontese. Per conoscere il profilo del nuovo numero uno della società siciliana, quindi, occorrerà attendere ancora qualche ora: sarà Maurizio Zamparini (che intanto, stamattina si trova a Roma per le elezioni Figc) ad accompagnare il nuovo presidente del Palermo Calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy