Tanti, troppi allenatori nel giro di un anno. Nella stagione 2015-16 nove cambi di guida tecnica, nel 2016-17 cinque. Tra questi poteva esserci anche Franco Colomba, ex mister di Bologna e Parma, che ai microfoni di Tuttomercatoweb svela:
zamparini
Franco Colomba: “Stavo andando al Palermo, ma…”
Il retroscena svelato dal tecnico di Grosseto: "Stavo per andare al Palermo".
"E' vero. C'era la possibilità di andare, poi hanno fatto altre scelte. Fa parte delle possibilità che si prende un presidente", ha detto Colomba.
Per il suo futuro, Colomba spiega: "Aspetto. Qualche situazione in ballo c'è, vedremo". Poi i riflettori vengono puntati sul caso del momento, il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma. "Secondo me - dice Colomba - l'errore è stato commesso in passato: quando si ha un legno grezzo non bisogna arrivare all'ultimo. Si sa benissimo come vanno le cose al giorno d'oggi, le bandiere non esistono più. La festa di Totti è la prova che la gente ha bisogno di bandiere e simboli, ma il calcio è guidato dal business e quindi di queste cose ne vedremo sempre meno. Contano solo i soldi e così può succedere un caso simile a quello di Donnarumma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA