La grinta del laterale rosanero dopo il pareggio strappato al San Paolo.
Il pareggio in trasferta a Napoli contro gli azzurri ha dato una scossa alla squadra, a confermarlo è il post su instagram postato dal laterale rosanero Giuseppe Pezzella. "Crediamoci. Forza Palermo".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti