Meno quindici giorni. Giovedì 15 giugno 2017, Andrea Belotti si unirà in matrimonio a Giorgia Duro, giovane ragazza palermitana conosciuta nel corso della sua esperienza in rosanero.
torino
FOTO, Belotti torna in Sicilia: relax a Mondello con Fulignati per il Gallo
L'immagine che ritrae il Gallo con l'ex compagno e amico Andrea Fulignati: il prossimo 15 giugno, nel capoluogo siciliano, convolerà a nozze con la palermitana Giorgia Duro.
E proprio a Palermo, l'attaccante di Calcinate ha scelto di convolare a nozze; sarà un vero e proprio matrimonio da favola: saranno circa 150 gli invitati, fra parenti, amici, giocatori e il presidente del Torino, Urbano Cairo, pronto a trattenerlo in Piemonte ma che dovrà fare i conti con le diverse offerte di mercato che giungeranno dalle big del nostro calcio e d'Europa per aggiudicarsi il classe '93. Per l’estero c'è una clausola già nota: 100 milioni di euro. Per ciò che concerne la Serie A, invece, non esiste una quota da superare, ma ogni eventuale offerta sarà comunque valutata dal patron granata e dal giocatore stesso.
Intanto, Belotti si trova già in Sicilia con la compagna: ricaricare le pile dopo la stagione appena terminata è certamente la sua priorità. Di seguito, Mediagol.it vi propone una foto pubblicata dalla fidanzata Giorgia che la ritrae sulla spiaggia di Mondello in compagnia del Gallo, del portiere del Palermo, Andrea Fulignati e della compagna di quest'ultimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA