Parla Rino Foschi, l'amico del Palermo.
zamparini
Foschi: “Playoff? E’ un altro campionato, sento che il Palermo farà il salto. Quando a Cavani dissi che…”
Le esternazioni dell'ex direttore sportivo rosanero, ora al Cesena, Rino Foschi
L'ex direttore sportivo del club rosanero, oggi al Cesena, ha commentato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia il "favore" fatto nuovamente alla formazione allenata da Roberto Stellone grazie ad una clamorosa ed emozionante rimonta contro il Parma.
Ma il rischio di non centrare la promozione diretta e dover ricorrere ai rischiosi ed estenuanti playoff per tornare in Serie A, aleggia fortemente sulla compagine siciliana e sui tifosi della stessa. Durante l'intervista rilasciata al quotidiano sportivo sopracitato, proprio l'attuale direttore dell'area tecnica del prossimo avversario del Palermo, ha abbondantemente disquisito dell'argomento:
"Rischio playoff? Si tratta di un altro campionato. Ricordo il Bologna, con l’Avellino che prese una traversa in semifinale, ma ci sono tante altre squadre che hanno rischiato. Il Palermo? Sento fortemente che farà il salto, ha rischiato qualcosa, ma è ancora in corsa per la promozione diretta. Sono fiducioso, ho questa sfortuna di tifare Palermo e di giocarci contro, ma siamo professionisti non bisogna dimenticarlo. Ricordo che ero al Torino e stavamo retrocedendo: a Cavani dissi che non doveva essere dispiaciuto, è il calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA