Dopo l'amara sconfitta maturata ieri contro il Brescia, il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è stato sollevato dal suo incarico.
serie b
Foschi-Mediagol: “Il mercato estivo non è stato semplice ma abbiamo un ottimo organico. Tedino ha dovuto…”
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Palermo, Rino Foschi, in merito all'ennesimo ribaltone sulla panchina rosanero
Al suo posto la società rosanero ha richiamato Roberto Stellone ancora legato contrattualmente al club di Maurizio Zamparini.
Intervistato in esclusiva dalla redazione di "Mediagol.it" il direttore dell'area tecnica, Rino Foschi, si è soffermato anche sull'ultima sessione di mercato che ha inevitabilmente stravolto, in funzione di contingenze avverse e permanenze inattese, l'iniziale progetto tattico dell'ormai ex allenatore del Palermo. "Questa sessione di mercato è stata difficile. Non tutto è andato come speravo, ma credo di aver fatto un buon lavoro. Avevo assicurato che i calciatori non li avrei svenduti o regalati, anche se alcuni avevano palesemente manifestato l’intenzione di cimentarsi in una nuova esperienza. Questo aspetto ha certamente rallentato il nostro percorso di crescita e complicato un po' il lavoro di Tedino che ha dovuto rivedere il progetto tattico e parte del lavoro svolto in estate. Così è stato. Adesso però abbiamo un organico completo, siamo in tanti, ma non in tantissimi e abbiamo tutte le carte in regola, una volta recuperata la condizione migliore di alcuni singoli, per fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA